lunedì 30 maggio 2011

I Gelsi raccontati da Umbe (Il Pancera)

GP.CartotecnicaVenerdi' 27 Maggio 2011
6^ I Gelsi di Villa Rosa Km 8
Valenza

fonte: G.P.Cartotecnica

Con 260 classificati finali tutto sommato gli organizzatori dell'evento possono ritenersi soddisfatti del lavoro svolto in questi mesi.Ricordiamo che quest'anno l'edizione voleva ricordare in modo particolare la "nostra carissima amica GRAZIA" che ci ha lasciato da poco e che era una (assieme a Danny) delle fautrici di questa gara alla quale teneva molto.Speriamo che da lassù sia rimasta contenta,noi tutti sicuramente abbiamo corso anche con lei a fianco......ancora una volta CIAO GRAZIA SARAI SEMPRE CON NOI.
La gara che rispetto all'anno scorso variava solo nella parte iniziale e finale è stata dominata in campo maschile dagli uomini dello squadrone della Cambiaso Risso Genova.
Infatti vince (ma praticamente sono arrivati insieme) Valerio Brignone davanti ad Armando Sanna e a Salvatore Concas.Diversa la situazione in campo femminile dove si impone la lombarda della Atl. Cento Torri Pavia Loretta Giarda che precede nell'ordine Eleonora Serra (Cambiaso Risso Genova) e Elehanna Silvani (Dertona Atletica)

Nessun commento: