martedì 17 luglio 2012

Cartoline da Pecetto


  


Il video: PECETTO RUNNING TOUR 2012: CARTOLINE
è stato pubblicato sul sito L&G è stato girato e montato da GP Morano

martedì 10 luglio 2012

Pecetto incorona Paolo Bertaia al Running Tour

Su Il Monferrato in edicola martedì 10 luglio articolo su Pecetto Tour & Trail
Sulla pagina online del monferrato un articolo e due video su Pecetto Running Tour.
qui un'anteprima
Pecetto | 10/07/2012 — Dalla grande novità della settimana, il Running Tour di Pecetto, emerge un dato che i più già supponevano, cioè che Paolo Bertaia non sarà atleta di primissima fascia ma è senza dubbio un runner molto versatile, nelle gare su dislivello, competitivo dalla prova corta fino al trail, la sua specialità (nella foto L&G la partenza di domenica). Una vittoria e due secondi posti in tre giorni gli permettono di sovrastare Panza e Calìa.
Al femminile Tina Lassen ha la meglio su Carrà (con un “ma…”) e Zanellato.
Esce vincitrice alla grande anche l’organizzazione dei Free Runners, nonostante ignoti abbiano cercato di rovinare la festa.
segue...

PECETTO RUNNING TOUR: LA SINTESI


estratto dal sito Il Leone e la Gazzella
9 luglio 2012



Corri tra i sentieri di Claudio, Pecetto di Valenza

La Rocca di Pecetto, Pecetto di Valenza

Mini Trail di Pecetto, Pecetto di Valenza

Pecetto Running Tour, Pecetto di Valenza

Campionato provinciale UISP, al 8 luglio 2012

1 1

Si è chiusa la tre giorni di Pecetto, in cui - sotto la direzione di Danny - siamo stati coinvolti molto direttamente. A livello personale mi sembra di poter dire che è stata una buona edizione "zero", anche se alcuni problemi si sono registrati nel corso del Mini Trail di Pecetto, gara in cui alcuni concorrenti hanno sbagliato strada: a parere dei trailer più esperti il percorso era anche fin troppo balisato; alcuni atleti hanno però sbagliato per via delle indicazioni della gara di sabato, il cui tracciato in parte si sovrapponeva con quello del trail creando qualche confusione. I primi a dispiacerci dell'accaduto siamo noi e dobbiamo quindi ancora migliorare, ma non posso negare che l'apprezzamento di quanto abbiamo fatto in questi giorni da parte della quasi totalità dei partecipanti ci ha fatto molto piacere (L&G).

lunedì 2 luglio 2012

Regolamento Trail di Pecetto

Mini Trail di Pecetto  Domenica  8 luglio 2012 – ore 9,00 

Pecetto – centro sportivo la Fenice  scartica pdf 

Prima edizione del Trail di Pecetto dopo due edizioni autogestite nel periodo invernale, il percorso è praticamente lo stesso sarà segnato con frecce e balise, ci saranno dei ristori che daranno soli liquidi, è obbligatorio portarsi marsupio con borraccia o camel bag con almeno mezzo litro d’acqua, consigliate barrette alimentari e telefono cellulare per emergenze.
Il trail è inserito in un tour a tappe a tappe chi vuole può iscriversi sia al trail che al tour.
I premi delle due competizioni però non saranno cumulabili. Dalla premiazione del trail saranno esclusi gli assoluti del tour, (il loro premio considera già le tre gare) . Le categorie del tour se prenderanno il premio per il trail rinunceranno alla categoria(i premi per il trail sono superiori) Ritrovo e partenza presso il centro sportivo la Fenice di Pecetto, con disponibili spogliatoi, servizi, docce, bar, zona ristorazione, area verde.
Regolamento